Aperte le prevendite per Cimberio-Montegranaro

La partita è in programma giovedì 12 ma i biglietti sono già disponibili. Sabato allenamento congiunto (ore 18) contro Cremona al PalaWhirlpool

Settimana particolare per gli atleti della Cimberio che non dovranno preparare alcuna partita per il prossimo weekend: la partecipazione di Siena alle Final Four di Eurolega infatti ha "stoppato" la Serie A che riprenderà con il penultimo turno il prossimo giovedì, 12 maggio, con le gare in programma alle 20,30. Varese affronterà Montegranaro che, dopo l’esonero dell’ex Pillastrini, è stata affidata all’israeliano Drucker e ha centrato contro Roma la vittoria che vale la salvezza.
Per arrivare al meglio al match, la squadra di Recalcati disputerà un allenamento congiunto con la Vanoli Cremona nel tardo pomeriggio di sabato 7 (a partire dalle 18) sul parquet del PalaWhirlpool. Un’occasione per non perdere il ritmo partita e per provare nuove soluzioni da adoperare contro i marchigiani.
Per la partita di giovedì 12 sono intanto state aperte le consuete prevendite: i biglietti potranno essere acquistati al negozio "Triple" di via Manin 30 a Varese, all’agenzia "Morandi" di via Dandolo 1, nei punti "Index" presenti in provincia nella sezione dedicata alla biglietteria on line del sito ufficiale www.pallacanestrovarese.it (previa registrazione). La prevendita rimarrà aperta fino a giovedì 12 maggio alle ore 18, dopo di che saranno aperti i botteghini di Masnago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.