Appassionati di foto e natura a Villaggio Cagnola

E’ in programma per sabato 4 giugno. L'incontro è tenuto da Alessia Susani e Armando Pezzarossa, autori del libro Atmosfere.

È in programma una mattinata per gli appassionati di fotografia naturalistica a Villaggio Cagnola. Il workshop tenuto da Alessia Susani e Armando Pezzarossa, gli autori del libro Atmosfere, è stato organizzata dai Lions Club International in collaborazione con il Parco regionale Campo dei Fiori, che ha messo a disposizione gli spazi della Villa padronale, e Graffiti Editore, che ha pubblicato il volume.
Il ritrovo per le persone interessate all’iniziativa è alle 8.30 di sabato 4 giugno 2011 a Villaggio Cagnola a La Rasa frazione di Varese, Strada Provinciale per la Rasa n° 155. Il programma della mattinata prevede una sessione fotografica sui sentieri intorno a Villa Cagnola dalle 9.30 alle 11.30. Al rientro dopo una breve pausa, seguirà un momento di incontro per visionare, insieme agli autori, le immagini realizzati durante l’escursione.
La partecipazione è gratuita, tuttavia è gradita un’offerta spontanea da parte dei partecipanti. Il ricavato sarà devoluto alla Lions Clubs International Foundation che finanzia progetti umanitari nel mondo. Per informazioni e adesioni è possibile contattare Gabriele Rolih ai recapiti garolih@tin.it e cellulare 335.225175.
Il libro fotografico Atmosfere, che raccoglie suggestive immagini di paesaggi ed elementi naturalistici all’interno del comprensorio del Campo dei Fiori, è in vendita presso la sede del Parco regionale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.