Armando Bottelli svela il parco RTO

Una mostra al Castello di Monteuzzo presenta le fotografie dedicate ai vari aspetti del parco Rile Tenore Olona

La città di Castiglione Olona, nell’ambito degli eventi legati al parco RTO, organizza, a partire da sabato 21 maggio presso il Castello di Monteruzzo, una mostra fotografica dal titolo “Tra arte, storia e natura: un parco da scoprire”, realizzata dal fotografo Armando Bottelli.

La mostra si compone di 15 pannelli fotografici rappresentativi di vari aspetti del parco Rile Tenore Olona, dal punto di vista paesaggistico e faunistico. Lo scopo della mostra è quello di far conoscere la realtà e gli aspetti meno conosciuti del parco a tutta la popolazione. Accanto alla mostra fotografica sarà allestita una sala dedicata ai lavori realizzati dai ragazzi delle classi prime della scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo “Cardinal Branda Castiglioni” nell’ambito del progetto ambientale realizzato sul parco RTO.

La mostra sarà aperta da sabato 21 maggio a sabato 28 maggio 2011 nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.