Asparagi e fragole con la Squadra Antincendio

Sabato 7 e domenica 8 l'appuntamento con la sagra giunta alla 28a edizione. Appuntamento al parco feste di via Curti

Due delle specialità di stagione danno appuntamento a tutti i golosi a Gemonio, dove nel prossimo fine settimana è organizzata la tradizionale Sagra dell’asparago e delle fragole, che il Gruppo Volontari Antincendio e Protezione Civile allestisce fin dagli anni Ottanta.
La festa – giunta alla 28a edizione – inizierà sabato sera, 7 maggio, all’ora di cena negli spazi dell’area feste di via Curti, nei pressi dei campi sportivi; domenica 8 invece è in programma sia il pranzo (da mezzogiorno), sia la cena in compagnia.
Tra le specialità preparate dai cuochi dell’Antincendio il risotto, gli asparagi con le uova e le prelibate fragole per dessert.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.