Assemblea annuale Asea, rinnovo delle cariche sociali

A Ville Ponti, l’assemblea annuale dell' Associazione spedizionieri e autotrasporti della Provincia di Varese. Durante le giornata ci sarà la votazione per il rinnovo delle cariche

È in programma per sabato 21 maggio, alle 16, l’assemblea annuale ordinaria di Asea – Associazione spedizionieri e autotrasporti della Provincia di Varese, al Centro Congressi Ville Ponti.
Una giornata molto importante che prevede la votazione per il rinnovo delle cariche sociali di A.s.e.a.: il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Revisori dei Conti e il Collegio dei Probiviri, poiché le attuali cariche sono dimissionarie per scaduto quadriennio. Durante l’assemblea ci sarà anche una relazione morale e finanziaria dell’anno 2010 e l’approvazione dei consuntivo 2010- preventivo 2011.
Alla conclusione dell’Assemblea Ordinaria si svolgerà un convegno sul tema: “Responsabilità, sicurezza e qualità del servizio – Strumenti per gestire la comunicazione con la committenza”, tenuto dalla relatrice dottoressa Mara Pedretti. La giornata si chiuderà con una cena conviviale nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti.
Per maggiori informazioni: tel. 0332/836501 – fax 0332/836598 – email: aseavarese@aseavarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.