Associazione Mega, una mostra fotografica per farsi conoscere

Con due appuntamenti le magliette gialle di Albizzate organizzeranno nelle piazze di Albizzate e Valdarno una mostra per illustrare tutte le attività dell'associazione

Tesseramento MegaI giovani albizzatesi dell’associazione Mega si “mostrano” in piazza.
Con due appuntamenti durante il fine settimana le magliette gialle di Albizzate organizzeranno nelle piazze di Albizzate e Valdarno una mostra per raccontare ed illustrare tutte le attività che hanno caratterizzato l’associazione in questi anni.
Ci saranno due diversi momenti momenti nelle piazze albizzatesi: sabato 21 maggio dalle 16 alle 19 l’appuntamento è in piazza san Marco a Valdarno, mentre domenica mattina dalle 8 alle 13 la mostra fotografica del Mega sarà in piazza IV novembre ad Albizzate.
Sarà l’occasione per conoscere tutte le attività dell’associazione e partecipare al tesseramento per il 2011.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.