Astuti e i malnatesi, nuovi incontri in programma

Due gli appuntamenti in vista del ballottaggio: lunedì 23 alle ore 21 al parco Albostar di Villa Rossi e martedì 24 in piazza Rosselli a Gurone, sempre alle ore 21

Samuele Astuti, candidato sindaco per PD, IdV, SEL, AttivaMente Donne e Malnate Sostenibile, continua a incontrare i malnatesi. Due gli appuntamenti in vista del ballottaggio: lunedì 23 alle ore 21 al parco Albostar di Villa Rossi e martedì 24 in piazza Rosselli a Gurone, sempre alle ore 21. «I malnatesi, con il loro voto, hanno voluto premiare la nostra presenza sul territorio, la nostra squadra e il nostro progetto – sottolinea Astuti -. Siamo ogni giorno nelle piazze di Malnate, all’aperto, tra le persone. Queste due serate sono espressione del nostro modo di intendere la politica: una politica basata sull’ ascolto e sulla partecipazione». "A Malnate decidi tu!" è infatti lo slogan scelto per i due appuntamenti. «Vogliamo ricordare a tutti che domenica 29 e lunedì 30 maggio ci sarà il ballottaggio: troviamo del tempo per andare a votare perchè con il nostro voto decidiamo il futuro di Malnate».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.