Astuti propone il “lancio delle parole”

Sabato mattina il mercato di Malnate si colorerà di arancione. Alle ore 11 i bambini di tutte le età sono invitati in piazza delle Tessitrici al lancio di palloncini arancioni ecologici

Sabato mattina il mercato di Malnate si colorerà di arancione. Alle ore 11 i bambini di tutte le età sono invitati in piazza delle Tessitrici al lancio di palloncini arancioni ecologici. «Chiediamo a ciascuno di regalare la sua parola per Malnate e di affidarla a un palloncino arancione rigorosamente biodegradabile- dice Samuele Astuti -. Il risultato del voto di domenica e lunedì ci dice che le persone hanno voluto premiare il nostro progetto, la squadra di lavoro, la presenza sul territorio e la propensione all’ascolto. E noi con questa festosa iniziativa vogliamo dimostrare che continuiamo a stare in mezzo alle persone, a parlare con loro, a chiedere la loro partecipazione alla vita della città». L’iniziativa, chiamata “Lancio la mia parola”, è soltanto una delle tante organizzate dalla squadra che sostiene Samuele Astuti alle elezioni del 29 e 30 maggio. «Continuerete a percepire la nostra presenza sul territorio – precisa il candidato sindaco -. In questi giorni che ci separano dal voto del ballottaggio non mancheranno i nostri banchetti al mercato e non mancheranno incontri pubblici nelle piazze. Insomma, noi proseguiamo con la nostra politica di ascolto e partecipazione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.