Attività, lago e ospedale: gli incontri di CambiAngera

Nuovi appuntamenti per conoscere i candidati e le idee della lista. Interverranno Bruno Specchiarelli, Fabio Rizzi e i sindaci del Carroccio

Due nuovi appuntamenti per conoscere i candidati e le idee della lista CambiAngera. Il primo è in programma domani, sabato 7 maggio, alle 10 nella sala consiliare del Comune. L’incontro vedrà la partecipazione dell’assessore provinciale all’agricoltura e commercio Bruno Specchiarelli. Interverranno inoltre i sindaci dei comuni di Arona, Sesto Calende e Laveno.

Il secondo appuntamento, previsto per mercoledì 11 maggio alle 21 (sempre in sala consiliare), sarà invece dedicato alla sanità e all’ospedale Carlo Ondoli. Interverrà il senatore Fabio Rizzi.

Leggi altre news su Angera e segui anche su Facebook gli articoli sulle elezioni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.