Attraversare il lago di Monate con gli Hic Sunt Leones

L’appuntamento è per domenica 12 giugno 2011 a Travedona Monate con inizio alle ore 10. Organizza l’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Hic sunt leones

Attraversare il lago di Monate con gli Hic Sunt Leones. L’appuntamento è per domenica 12 giugno 2011 a Travedona Monate con inizio alle ore 10. Organizza l’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Hic sunt leones, da dieci anni impegnata in eventi sportivi in tutta Italia. La prima “Traversata dei Tre Leoni” gode del patrocinio della Provincia di Varese è organizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Canottieri Monate. E’ una manifestazione di 2.4 km a nuoto valevole per il circuito nazionale Nobile dei laghi (www.gtal.it e www.nuotoacquelibere.com). La Traversata sarà aperta da una nuotata di ragazzi diversamente abili in collaborazione con ASA Varese. Il giorno della manifestazione sarà allestito il servizio cucina dalle 11.30 e ci sarà musica dal vivo fino a sera. La I Traversata dei Leoni sarà veicolo per promuovere e sensibilizzare l’attenzione dei partecipanti e dell’opinione pubblica al mondo del sociale con particolare attenzione alle associazioni che saranno presenti: AVIS, ASA Varese, Terre Des Hommes Italia Onlus. La A.S.D. Polisportiva Hic sunt leones aderirà alla loro Campagna "Io proteggo i bambini" per la prevenzione della violenza e degli abusi sui minori donando in maniera simbolica 1 euro per ogni iscritto. Per maggiori informazioni ed iscrizioni si può consultare il sito www.hicsuntleonesvarese.it.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.