Auto contro scooter: due ragazze al Pronto soccorso

L’incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 8 in via Sanvito Silvestro, all’angolo con via de Vincenti. Le adolescenti non sono in pericolo di vita

Forse la campanella era già suonata ed erano in ritardo, forse si è trattata solo di una distrazione che, nel traffico mattutino, può costare cara. Sta di fatto che questa mattina verso le 8.10 due adolescenti che, a bordo di uno scooter, da Masnago provenivano verso il centro si sono scontrate con un’auto che stava svoltando all’altezza di via de Vincenti, proprio all’incrocio con via Sempione e nei pressi del comando della Polizia Locale.

Le ragazze, che sono rimaste sempre coscienti, sono state trasportate al Pronto soccorso dell’Ospedale di Varese: non sono in pericolo di vita, ma si trovano ancora in sala traumi per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono intervenuti il 118 di Varese con un’ambulanza e un’auto medica e la Polizia Locale di Varese. Il traffico nella zona, particolarmente congestionato alla mattina per via della vicinanza delle scuole, ha subito rallentamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.