Belle e modelle, in dieci per Miss Padania

La bellezza è stata protagonista della serata del 20 maggio nel Salone delle Feste del Casinò Campione d'Italia

La bellezza è stata protagonista della serata del 20 maggio nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia, cornice incantata di "Fashion Night", passerella delle concorrenti al titolo di Miss Padania 2011. Dieci ragazze di adeguata bellezza si sono presentate sfilando con sicurezza da modelle: prima in abito da sposa, poi in abbigliamento sportivo, infine – momento più hot della serata – in costume da bagno, rigorosamente verde padano. Dieci bellezze che hanno riaffermato grazia e avvenenza mentre Laura Dora Mazzei, vincitrice del concorso di Miss Padania 2009, ha fatto loro da madrina, stuzzicata dalla verve del presentatore della serata, Maurizio Colombi, raccomandano alle concorrenti di vivere la competizione con serenità e divertimento. Come un gioco, insomma, che la serata per altro ha garantito anche al pubblico con numeri musicali e comici, certo sempre a rischio di essere eclissati dalla bellezza delle vere protagoniste della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.