Benedizione delle ambulanze

Domenica 29 alle 11 in piazza San Vittore acqua santa per 3 mezzi di soccorso della Croce Rossa Italiana

Domenica 29 Maggio alle ore 11, in Piazza San Vittore, benedizione di 3 nuove autoambulanze della Croce Rossa, acquistate dal Comitato Locale di Varese. Visto il lavoro che dovranno fare una benedizione è davvero più che benvenuta!
Le nuove unità mobili, con le loro complesse apparecchiature di pronto intervento, verranno poi presentate alla comunità varesina, e tutti gli intervenuti avranno la possibilità di visitare e vedere da vicino i mezzi con cui i Volontari del Soccorso della Croce Rossa lavorano, ogni giorno e ogni notte, sulle nostre strade. Per aiutare i bisognosi e salvare vite umane.
Un lavoro coraggioso ma impossibile senza mezzi sofisticati e costosi, accessoriati con la miglior tecnologia per la sopravvivenza.
Con l’occasione torneranno ad essere distribuiti, a cura del Comitato Femminile, i sacchetti di riso ad offerta libera che già hanno riscosso un ottimo successo il 7 maggio in Piazza Podestà. Un’occasione, per la gente di buona volontà, di sostenere concretamente un’Istituzione che da 150 anni lavora per alleviare le sofferenze delle persone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.