Beppe Grillo, comizio alle 19 in piazza Podestà

Il movimento 5 stelle porta il suo leader in piazza

Martedì 3 maggio alle ore 19 a Varese, in Piazza Podestà si terrà il comizio elettorale di Beppe Grillo a sostegno del candidato Sindaco per il MOVIMENTO 5 STELLE VARESE, Francesco Cammarata.

E’ previsto anche l’intervento di alcuni dei rappresentanti di lista che parleranno dei temi principali del programma proposto per la città giardino. Il gruppo di Varese ha fatto propri gli indirizzi del programma nazionale del Movimento, adattandolo alla realtà varesina.

Il Movimento promuove una politica ambientale d’eccellenza per adeguarsi ai migliori standard europei, migliorando la qualità della vita dei cittadini e salvaguardando maggiormente il nostro prezioso patrimonio di "Città giardino".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.