Beppino Englaro a Saronno

Serata sul testamento biologico per martedì 24 maggio con il padre di Eluana, organizzata dalla Libreria Pagina 18

Beppino Englaro, padre di Eluana, sarà ospite a Saronno. L’incontro, organizzato dalla Libreria Pagina 18, è in programma per martedì 24 maggio alle ore 17,30 nella sede della libreria e in sedara alle 21 nella sala Aldo Moro. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Partito Socialista Italiano Sez. di Saronno, Circolo Sandro Pertini, Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti, Radicali Italiani Associazione Luca Coscioni.
Nell’ambito dell’iniziativa "Liberi di scegliere" Beppino Englaro presenta i suoi due libri "Eluana la libertà e la vita" e "La via senza limiti". Alle ore 21,00 presso l’Auditorium Aldo Moro conferenza sul testamento biologico con Beppino Englaro, Valerio Pocar e Silvio Viale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.