Big di Lega e Pdl in paese per la campagna elettorale

Alla serata per “Il nostro paese” parteciperanno il capogruppo della Lega Nord alla Camera dei deputati e l'assessore Regionale alle infrastrutture e trasporti

marco reguzzoniMarco Reguzzoni, Raffaele Cattaneo. Due big della politica, uno capogruppo alla camera dei Deputati della Lega Nord, l’altro assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Lombardia, in quota al Pdl, area “CL”. Entrambi saranno alla serata di chiusura della campagna elettorale della lista “Il nostro paese”, che vede nel candidato sindaco Simone Cerini il secondo nome sceso in campo per Brenta alle amministrative del prossimo fine settimana.
Una campagna elettorale, per la lista che ha come sfondo il santuario di San Quirico, che ha destato non poche polemiche in paese: forse anche questo – l’uso dei simboli e il rapporto tra fede e politica – potrà essere uno dei temimanifesto brenta il nostro paese interessanti che verranno toccati all’interno della serata in programma per le 21 alla sala consiliare del comune di Brenta.
Oltre ai due pezzi da 90 della politica, anche altri due nomi di spicco del quadro politico regionale e provinciale parteciperanno alla presentazione della lista. Si tratta di Gian Franco Bottini (Pdl), Vice presidente della Provincia di Varese e assessore all’Edilizia Provinciale e Patrimonio di Villa Recalcati, oltre a Giangiacomo Longoni, consigliere regionale (Lega Nord), componente della III Commissione Sanità e Assistenza e della VI commissione Ambiente e Protezione civile.

Lo speciale elettorale di Varesenews su Brenta

La pagina Facebook di Brenta al voto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.