Bimba di un anno chiusa in auto: la salvano i pompieri

Davanti all'asilo di via Magenta: per un guasto alla serratura è rimasta intrappolata nella macchina della madre. I vigili del fuoco hanno usato speciali cuscini ad aria compressa

Una bimba di 12 mesi è stata salvata dai vigili del fuoco di Busto-Gallarate, stamattina attorno alle 11: a causa di un guasto alla serratura dell’auto della mamma era rimasta intrappolata nell’automobile parcheggiata sotto il sole, davanti all’asilo di via Magenta 2 a Busto Arsizio. I pompieri del Sempione, prontamente intervenuti sul posto, con l’aiuto di due piccoli cuscini ad aria compressa (studiati apposta per questi casi) hanno aperto così una delle portiere senza causar alcun danno e riconsegnato Ahka alla madre, che aspettava con ansia di riabbracciarla.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.