Bossi inaugura la sezione leghista di Santo Stefano

Il 12 maggio alle 18.30 in via Via Vittorio Veneto a Santo Stefano arriva il leader leghista Umberto Bossi

Giovedì 12 maggio, a sostenere la lista Lega – Pdl guidata da Cristina Bin, arriva il senatur Umberto Bossi in persona. Il ministro sarà alle ore 18,30 in paese per inaugurare ufficialmente la sezione Lega Nord di Oggiona Santo Stefano e Cavaria con Premezzo.
Taglierà il nastro della sede di Via Vittorio Veneto, chiusa al traffico, mentre nella vicina  Piazza, anch’essa  chiusa al traffico, fino alle 21 sarà allestito un rinfresco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.