Bossi torna a Gallarate, pomeriggio mondano per il senatur

Nuova visita a sorpresa sabato pomeriggio per il leader della Lega Nord. Un giro in centro con la candidata Giovanna Bianchi

Ancora Umberto Bossi. Il senatur in queste settimana dei campagna elettorale sembra prorio avere una città nel cuore: Gallarate. Non sorprende, ovviamente, dato che qui la Lega Nord corre da sola con Giovanna Bianchi.
Bossi è tornato nella "città de due galli" per la terza volta nel giro di una settimana. Data prescelta sabato pomeriggio 7 maggio. La sua visita è in concomitanza con quella del leader de La Destra Franecesco Storace, ma il senatur decide di evitare l’incontro per non "fargli pubblicità".
Insieme alla candidata Giovanna Bianchi gira quindi per il centro, entra nei negozi, abbraccia le militanti e si ferma a fare quattro chiacchiere.
E da Gallarate il pensiero va a Milano: «Letizia Moratti cerchi di vincere al primo turno...».

Galleria fotografica

Bossi a Gallarate 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bossi a Gallarate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.