Bossi: “Vi sveleremo tutto quello che non vi hanno detto in campagna elettorale”

Appuntamento con il candidato del centrodestra e i rappresentanti delle liste che lo sostengono alle 20.30 al Teatro del Popolo

Anticipo di chiusura campagna elettorale per Massimo Bossi. Il candidato del centro destra, nonchè sindaco uscente, sarà stasera, giovedì 12 maggio, al Teatro del Popolo con i rappresentanti delle liste che lo sostengono. I candidati saranno intervistati dai giornalisti della stampa locale. Obiettivo della serata che inizierà alle 20.30 è parlare di "tutto quello che non vi hanno detto in campagna elettorale".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.