Botte da orbi, i carabinieri arrestano 3 persone

Sono un cittadino Italiano B. D. 44 enne di Laveno Mombello; M. EL M 32 enne e A. D 38 enne entrambi marocchini abitanti a Monvalle

Si è concluso con tre arresti il violento litigio scaturito la scorsa notte in via Besozzi di Sangiano (VA), quando alle 22 e 30 circa davanti al palazzo Comunale, un cittadino italiano e due marocchini, tutti pregiudicati, per futili motivi ed ubriachi, si prendevano a calci e pugni. I militari intervenivano immediatamente per sedare la rissa e, con l’ausilio di una seconda pattuglia del NOR Luino, i tre contendenti venivano bloccati e tratti in arresto. Sono  un cittadino Italiano B. D. 44 enne di Laveno Mombello; M. EL M 32 enne e A. D 38 enne entrambi marocchini abitanti a Monvalle.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.