Brucia pullman di linea

L'autista ha fatto in tempo ad aprire le porte e a far uscire i passeggeri

Incendio questo pomeriggio, 26 maggio a Busto Arsizio: le fiamme si sono svuiluppate attorno alle 15.30 su di un pullman della Stie all’incrocio tra le vie Cardinal Ferrario e viale Boccaccio. L’autista del mezzo ha affermato di aver visto il fuoco appena in tempo e di aver subito fermato il veicolo per far uscire subito i passeggeri, che hanno così trovato scampo. Secondo i passeggeri, spaventati ma tutti sani e salvi, c’era odore di bruciato già dalla partenza e per tutto il tragitto. Molti dei passeggeri (una decina) sono scesi alla fermata prima dell’incendio poi è arrivato il fumo, l’autista ha fatto scendere tutti i passeggeri rimasti (una studentessa e un anziano) e ha provato prima a spegnere l’incendio con un estintore
ma, una volta viste le fiamme divampare e avere la meglio, ha subito chiamato i pompieri del distaccamento di Busto-Gallarate. Il mezzo è andato distrutto dalle fiamme e solo l’arrivo dei vigili del fuoco ha permesso di domarle.

Galleria fotografica

Autobus in fiamme 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Autobus in fiamme 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.