Budelli ancora primo nel circuito nazionale

A Bolzano seconda tappa del circuito nazionale. Buoni risultati per l'Audace Besnate

La stagione agonistica prosegue di pari passo con le soddisfazioni per l’Audace Sportiva Besnate, società impegnata nella specialità della Bmx. Nello scorso week-end a Bolzano si è disputata la seconda prova del Circuito Italiano e anche in questo caso i quattro rappresentanti del team varesino si sono ben comportati.
Alessio Budelli ha vinto la gara della categoria G5-G6 classificandosi primo assoluto, un’ottima prestazione che lo ha ripagato per la parziale battuta d’arresto subita di recente in Francia nella seconda prova dell’europeo.
Nella stessa categoria Marco Sarluca si è aggiudicato la finale B, terminando secondo assoluto nella categoria G5. Tra i più giovani Andrea Pinna si è fermato a un passo dal salire sul podio classificandosi quarto nella categoria G4. Assente Francesco Gioco per un infortunio che lo terrà lontano dalle piste per un mese, ha invece esordito a livello nazionale Mattia Brianza, fermandosi alle manche di qualificazione ma accumulando esperienza. Nel prossimo fine settimana si disputa a Praga la terza prova del Campionato Europeo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.