Buon compleanno Antonella!

Manda la tua dedica, verrà pubblicata sul Jukebox di VareseNews

Da Cesare ad Antonella
Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l’eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.

Vuoi dedicare una canzone, mandare gli auguri di compleanno o anniversario ad una persona speciale? Scrivi una mail a musica@varesenews.it, scegli il brano musicale che ti piace e scrivi la tua dedica. Il JukeBox di Varesenews pubblicherà il tuo messaggio. La nostra nuova rubrica è uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono mandare un pensiero o una dedica a qualcuno e ogni giorno pubblicherà un brano musicale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.