Cade dallo scooter, è grave

Forse è stato colpito da un furgone che, però, non si sarebbe fermato a soccorrerlo. L'uomo, di 54 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano

Incidente stradale attorno alle 12,30 di oggi a Solbiate Olona in via Battisti nel quale è rimasto coinvolto un uomo di circa 54 anni residente a Fagnano Olona caduto dallo scooter sul quale viaggiava. Non è chiaro se l’anziano centauro abbia fatto tutto da solo oppure se è stato colpito da un altro mezzo che viaggiava sulla sua stessa carreggiata e per ricostruire la dinamica sono al lavoro gli agenti della Polizia Provinciale. In particolare si sta vagliando la testimonianza di un residente della zona che avrebbe sentito un forte rumore che lo ha attirato alla finestra e nel momento in cui si è affacciato ha notato un furgone da cantiere allontanarsi dal luogo dell’incidente con l’anziano già a terra. Gli agenti starebbero vagliando anche le immagini riprese da una telecamera di sicurezza posizionata nella zona. Il 54enne è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza e da un’automedica e trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano. L’uomo è in prognosi riservata, ricoverato nel reparto di rianimazione. Per ora non è stato effettuato nessun intervento ma ha riportato un trauma cranico-facciale.

Galleria fotografica

Incidente a Solbiate Olona 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Solbiate Olona 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.