Cade nel torrente, lo salvano i Vigili del Fuoco

Un uomo è scivolato con la sua bicicletta nel torrente San Giovanni, è stato sollevato con una barella speciale e portato all'Ospedale di Luino

Un uomo è caduto questa mattina, sabato 7 maggio, nel torrenti San Giovanni di Germignaga. Guidando la sua bicicletta su una strada sterrata, ha perso l’equilibrio, cadendo nel torrente semisecco e ferendosi al punto da non riuscire a sollevarsi. Per riportarlo fuori è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco di Luino, che l’hanno posizionato su una barella speciale e sollevato. Soccorso dagli uomini del 118 è stato portato all’Ospedale di Luino per le cure necessarie, ma non sembra in pericolo di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.