Camminata di beneficienza nei boschi

La partecipazione prevede un contributo di 3 euro che verrà interamente destinato a sostegno delle attività della scuola cittadina

Sabato 7 maggio il comitato genitori dell’istituto comprensivo di Castiglione Olona ha organizzato una camminata nei boschi del Parco Rile Tenore Olona. «Non è nulla di impegnativo – spiegano gli organizzatori -. Si parte alle 14 / 14.30 dall’area dell’EcoFesta di Gornate Superiore e si fa rientro nello stesso posto verso le 16 / 16.30. Al termine della camminata si fa merenda in compagnia con pane, nutella e torte, gentilmente offerte da qualche mamma volenterosa».
La partecipazione prevede un contributo di 3 euro a testa (10 euro per le famiglie di 4 componenti o più) che verrà interamente destinato a sostegno delle attività della scuola di Castiglione. «È un’occasione per stare insieme – concludono -, scambiare quattro chiacchiere e godere dei bellissimi boschi del nostro parco».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.