Campeggio “Stella del nord”, grande festa per i cinquant’anni

Nel week-end che va dal 27 al 29 maggio una serie di appuntamento per festeggiare questo traguardo all'oratorio Santo Stefano

La Comunità Pastorale San Gregorio Magno di Olgiate Olona comunica che nei giorni 27, 28, 29 maggio festeggerà il 50° Anniversario del Campeggio “Stella del Nord” della Comunità Pastorale San Gregorio Magno. I festeggiamenti si terranno presso l’Oratorio Santo Stefano in Via Ortigara 6, con il seguente programma:

Venerdì 27 ore 21.00   
apertura mostra fotografica del 50°;
serata di proiezione fotografie storiche di 50 anni;
annullo filatelico;

Sabato 28 ore 20.00  
  
cena in oratorio su prenotazione, al termine accensione del falò all’interno dell’allestimento del campeggio;

Domenica 29 ore 11.00
   
Santa Messa di ringraziamento in oratorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.