Cantù-Varese: verso l’apertura ai tifosi ospiti

La Gioventù Biancorossa organizza le trasferte di mercoledì e venerdì, in attesa del via libera definitivo. La Questura di Varese dà l'ok per i brianzoli al PalaWhirlpool

Cantù-Varese (e viceversa) con i tifosi ospiti? Manca l’ufficialità ma pare questa l’indicazione data dalle forze dell’ordine subito dopo il derby disputato nell’ultima giornata di campionato che ha rimesso di fronte le due squadre lombarde nei quarti di finale playoff. Si comincia come noto al “Pianella” di Cucciago dove sono in programma le prime due partite, mercoledì 18 e venerdì 20 maggio; la presenza di un drappello di sostenitori varesini sarà discussa in una riunione operativa alla Questura di Como programmata domani mattina (martedì), ma questa volta tutto lascia intendere che il via libera venga concesso. Non a caso la Gioventù Biancorossa ha già messo in moto la macchina organizzativa per la trasferta in pullman: i ragazzi della Nord raccoglieranno fino a 150 nominativi, i primi che contatteranno il numero 320/3627675. Rispetto ad altre volte, i biglietti (eventuali) saranno distribuiti solo a chi decide di viaggiare con la Gbr; la partenza degli autobus avverrà alle 18 dal palazzetto mentre per il costo bisogna attendere una successiva comunicazione. Nel frattempo, stamattina, è arrivato il comunicato ufficiale della Questura di Varese che assicurato l’apertura del PalaWhirlpool ai sostenitori canturini, almeno per quanto riguarda la terza partita della serie dei quarti di finale, quella in programma alle 20,30 di domenica 22.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.