Capire i vantaggi della Zona Franca per Varese

Convegno della lista di Unione Italiana

Lunedì 9 maggio 2011 dalle ore 20.45 presso lo Spazio Area del City Hotel Varese si terrà un importante dibattito e confronto pubblico che illustrerà i vantaggi per VARESE

dell’istituzione di una ZONA FRANCA per il rilancio dell’economia. Un evento ad ingresso libero che intende coinvolgere l’intera cittadinanza e nello specifico i commercianti.

Interverranno: Raffaella Greco, candidata sindaco e promotrice del progetto Zona Franca Varese, sì grazie almeno proviamoci. Raimondo Fassa, avvocato e già sindaco di Varese, vice presidente della commissione per lo sviluppo e la cooperazione. Massimo Rovera, commerciante e capolista della Lista Civica Zona Franca Varese. Franco Colombo, presidente Confapi Varese- Associazione Piccole e Medie Industrie della Provincia di Varese. Giovanni Angeretti, fiscalista varesino. Angelo Morlacchi, ingegnere e consulente aziendale di Comunicazione intra imprese finalizzata al nuovo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.