Capolago, ancora niente metano al distributore… perchè?

Un lettore si chiede perchè l'impianto sia ancora chiuso. I gestori fanno sapere che si tratta di attendere ancora qualche "giorno o settimana"

Spett.le redazione,
Avendo un’auto alimentata a metano, ho appreso con gioia dal vostro articolo del 08 aprile che l’Enel aveva finalmente completato il lavoro di fornitura di energia elettrica necessaria al funzionamento dell’impianto, sperando che dopo pochi giorni sarei finalmente riuscito ad effettuare il rifornimento ed invece niente!!!
Ad oltre un mese l’impianto è ancora chiuso!!! si può sapere perché?

Attendendo aggiornamenti vi ringrazio

*******

Gentile lettore,
I gestori dell’impianto fanno sapere che è stato effettuato un ultimo collaudo venerdì, e a breve ci sarà l’ultimo intervento per mettere in funzione la pompa. A quel punto arriverà l’ok definitivo. Si parla di «pochi giorni o settimane».

La Redazione


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.