Cartoline da Gallarate, così SEL chiude la campagna

L'ultimo video dei "vendoliani" riassume la campagna elettorale low cost: le fotografie della città di oggi e le idee per il futuro

Sinistra Ecologia Libertà porta a termine la sua "campagna low cost a forte eruzione creativa" presentando l’ultimo video elettorale. «Cinque minuti di racconto della Gallarate che conosciamo e di quella che vorremmo, degli uomini e delle donne che questa città la vogliono vivere e vivere bene» spiega Ilaria Mascella, segretario di Sel a Gallarate. Il video “C’è una Gallarate migliore” si può visionare sul sito di Sinistra Ecologia e Libertà, e sul canale youtube: nel filmato scorrono le immagini della città, del bello e del brutto secondo i "vendoliani", insieme con le proposte immaginate per il futuro.

«Ancora Nichi Vendola, non riuscendo ad essere onnipresente in tutte le città e i comuni che vanno ad elezioni ci ha inviato una video lettera, anch’essa pubblicata sugli stessi spazi web. Sinistra Ecologia Libertà, un po’ per costrizione, un po’ per scelta termina la campagna elettorale con spese limitate, sostituendo al denaro, l’impegno dei propri militanti, che non solo in campagna elettorale, ma bensì durante gli ultimi due anni sono stati presenti nelle strade e nelle piazze, nella rete e sui giornali perché crediamo nella politica vera, quella dell’impegno e della determinazione. Crediamo che i cittadini debbano essere ascoltati ed informati 365 giorni all’anno e non per due mesi prima delle elezioni. C’è una Gallarate Migliore». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.