“Cava di Cantello, ora un accordo condiviso da tutti”

Soddisfatto il presidente della Provincia, Dario Galli, per la decisione della Regione di rivedere il progetto della cava di Cantello

Soddisfatto il presidente della Provincia, Dario Galli, per la decisione della Regione di rivedere il progetto della cava di Cantello. «Accogliamo con soddisfazione la decisione unanime del Consiglio Regionale, che è determinante per la revisione dell’intervento – spiega Galli -. Ringrazio quindi tutti i consiglieri e in particolare quelli della provincia di Varese per il risultato ottenuto. Ora si potrà procedere con calma e buon senso per arrivare a ottenere un risultato di comune accordo e condiviso da tutti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.