Cena di facoltà con beneficenza

I 700 studenti della facoltà di Medicina si ritroveranno per la tradizionale cena di fine corso. La serata avrà anche un risvolto benefico in favore della CRI

700 studenti della Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria si  troveranno, venerdì 27 Maggio, all’AtaHotel di Varese per la tradizionale cena ufficiale della Facoltà,  giunta alla 3° edizione, con l’obiettivo di consolidare i rapporti fra docenti e studenti.

E visto che la barriera fra socializzazione e utilità sociale è sottile, i ragazzi, per la  terza volta, si tasseranno sul costo della serata per fare una donazione importante. Quest’anno alla Croce Rossa Italiana.

Alla serata parteciperanno ovviamente gli insegnanti dell’Università, l’Ordine dei  Medici di Varese, rappresentanti delle Istituzioni varesine e la Croce Rossa di  Varese al gran completo, con tutte la sue diverse componenti, foto e filmati.

La raccolta sarà devoluta all’acquisto di attrezzature per la Protezione Civile della Croce Rossa. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.