Cento carpentieri volontari per festeggiare il centenario Whirlpool

Cento dipendenti da tutta Europa, tanti quanti gli anni di vita dell’azienda,sono andati ad Oradea, in Romania, per costruire una casa per bisognosi. E noi possiamo vederli dalla webcam

Niels saluta dalla romaniaPer festeggiare il 100esimo anniversario della Whirlpool Corporation, 100 lavoratori di Whirlpool Emea sono andati a Oradea, Romania per costruire una casa per una famiglia di orfani. Uno splendido “lavoro di gruppo” per aiutare chi non potrebbe permettersi di costruirsene una, con l’aiuto dell’associazione “Habitat for Humanity” che porta “volontari carpentieri” in giro per il mondo e alla quale Whirlpool dà un sostegno concreto.
La costruzione della “casa del centenario” che stanno costruendo in Romania, per questa volta si può vedere in diretta, attraverso una telecamera piazzata davanti al cantiere.
Qui il video, ma anche una foto “live” di uno dei cento lavoratori – anzi, uno dei 15 che arriva dalla sede varesina – Niels Jansen, olandese. Che dalla webcam saluta tutti i lettori di Varesenews

Streaming live video by Ustream

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.