Centrosinistra e Lega: “Grazie ai cittadini”

I primi ringraziamenti da parte dei due gruppi dopo le elezioni che hanno portato a eleggere come sindaco Loris Bonfanti

Primo commenti di ringraziamento dopo l’elezione del neosindaco di Caronno Pertusella, Loris Bonfanti. Il “grazie” ai cittadini arriva dal centrosinistra e dalla Lega Nord con la lista Il domani oggi.  
L’alleanza di centrosinistra che ha sostenuto il neosindaco, composta dalla lista civica Unione di centrosinistra, dall’Italia dei Valori e con l’appoggio esterno di Sinistra Ecologia Libertà e della Federazione della Sinistra «desidera ringraziare i 2.278 cittadini che, con il loro voto, hanno affidato al centrosinistra unito, il mandato per amministrare. A Caronno Pertusella si apre così una nuova stagione politica all’insegna dell’ascolto delle necessità, del dialogo e della disponibilità verso tutti i cittadini, del rinnovato impegno a lavorare esclusivamente per il bene della nostra città.
L’obiettivo del nostro lavoro comune è quello di riportare la politica “al servizio” dei cittadini e far sì che Caronno Pertusella e Bariola torni ad essere la città vivibile che ogni cittadino si aspetta e si merita».
 
Un ringraziamento arriva anche da Daniela Restelli, ora consigliere comunale della Lega Nord e del gruppo Il domani oggi: «Un sentito ringraziamento a tutti i 1841 elettori che ci hanno accordato la loro fiducia; lavoreremo al massimo delle nostre potenzialità dai banchi dell’opposizione per onorarla, portando avanti la nostra linea e i nostri progetti – spiega la Restelli -. Non siamo giunti alla vittoria, ma abbiamo ottenuto un risultato importante, rimanendo a soli 5 punti percentuali dai primi due: siamo sulla strada giusta, non ci resta che continuare convintamente fino alla meta. La Lega Nord e il Domani, Oggi entrano in consiglio comunale più forti, convinti e determinati: a noi buon lavoro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.