Chiamparino a Malnate per Astuti

Mercoledì 25 alle ore 18.30 aperitivo in piazza delle Tessitrici con Sergio Chiamparino. Astuti: "Vogliamo vedere piazza delle Tessitrici tutta arancione"

Mercoledì 25 alle ore 18.30 aperitivo in piazza delle Tessitrici con Sergio Chiamparino. Il presidente dell’ANCI (Associazione Nazionale Comini Italiani) e sindaco uscente di Torino arriva a Malnate per sostenere la candidatura di Samuele Astuti. « E’ bello – sottolinea Astuti – che un amministratore locale del PD, che ha così ben governato in questi anni tanto da essere considerato uno dei sindaci più amati d’Italia, sia qui a Malnate a sostenere la mia candidatura e il nostro progetto. Vi aspettiamo numerosi! Vogliamo vedere piazza delle Tessitrici tutta arancione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.