Chicco Gussoni in concerto al Barabba

Il chitarrista sarà in concerto con i "Sottosopra" sabato 4 giugno, dalle 22.30

Reduce dal trionfale Tour Europeo con Nek The Quartet Experience”, ritorna al Barabba sabato 4 giugno Chicco Gussoni con la sua band "I Sottosopra". Considerato uno dei migliori chitarristi Italiani, Chicco Gussoni arriva al Barabba con i sui amici musicisti. Chicco Gussoni ha lavorare in studio e dal vivo sia con artisti italiani, alternando Max Pezzali, Ron, Biagio Antonacci, Franco Battiato, Claudio Baglioni , Lucio Dalla, Francesco Renga, Rena Zero, Nek e con artisti stranieri. I Sottosopra nati nel 1996 propongono cover internazionali che spaziano fra rock, pop, funk e jazz di artisti come : Toto, Qeen, U2, The Police, Beatles, Rolling Stone, Phil Collins, Lenny Krawitz, Jimi Hendrix ecc. La band : Chicco Gussoni – Chitarra, Tony Guerrieri – Voce, Lorenzo Poli – Basso, Pino Di Pietro – tastiere e pianoforte, Marco Orsi – Batteria.

Il concerto è previsto per sabato 4 giugno 2011 alle ore 22.30. Prenotazione per cena e concerto a €25. Dopo cena fino ad esaurimento posti €10. Booking : tel. 0331 – 794332.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.