Chini: “Ascolterò tutti, anche le opposizioni”

Conferma a Cugliate Fabiasco per Roberto Chini, candidato sindaco della lista civica "Il Paese che si rinnova": battuti Nelda Braga Masotti di "Buonsenso" e Giuseppe Cannarozzi di Forza Nuova

Conferma a Cugliate Fabiasco per Roberto Chini, candidato sindaco della lista civica "Il Paese che si rinnova": battuti Nelda Braga Masotti di "Buonsenso" e Giuseppe Cannarozzi di Forza Nuova (che ha preso un sorprendente 8,9%): «Il voto che è stato espresso è un riconoscimento di 5 anni di lavoro che ci lasciamo alle spalle, adesso dobbiamo guardare avanti e pensare a quelli che verranno – commenta a caldo Chini -. Ringrazio tutti i miei cittadini assicurando loro il massimo ascolto come amministrazione comunale, pronti a collaborare anche con la nuova compagine in consiglio comunale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.