Chini chiude la campagna elettorale

Nessuna promessa di miracoli è stata fatta ai presenti convenuti al centro anziani ma la volontà di concentrarsi sui servizi, sui bisogni

Ultimo appuntamento con i propri cittadini prima del voto, quello di ieri sera, per il sindaco uscente Roberto Chini. "Un incontro positivo – ha detto Chini- per raccontare cosa potremmo fare ancora alla luce di quanto fatto fino ad ora". Nessuna promessa di miracoli è stata fatta ai presenti convenuti al centro anziani ma la volontà di concentrarsi sui servizi, sui bisogni. "Le finanze dei piccoli Comuni sono note – ha chiosato il si da uscente- ecco perché è utile concentrarsi sui servizi essenziali, compreso quello della videosorveglianza, visti gli ultimi spiacevoli episodi di vandalismo sul patrimonio pubblico". I presenti all’incontro hanno pure sottolineato il bisogno di rinnovata attenzione alla crescita "sociale" del paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.