Chiusura dell’aeroporto di Catania per la presenza di cenere vulcanica

Dirottati su palermo i voli. Ritorno alla normalità alle 6 di somani venerdì 13

A causa della chiusura dell’aeroporto di Catania fino alle ore 6.00 di domani mattina Alitalia ha cancellato, o dirottato su Palermo, i voli di oggi da e per Catania. Alitalia è pronta a ripristinare collegamenti regolari non appena l’aeroporto sarà riaperto al traffico.
Alitalia sta prendendo contatto con tutti i passeggeri interessati dalle modifiche per offrire informazioni e assistenza.
A tutti i passeggeri coinvolti nei trasferimenti tra Catania e Palermo Alitalia garantisce il rimborso delle spese di viaggio sostenute, fino ad un massimo di 20 euro e dietro presentazione delle ricevute del viaggio.
Ai passeggeri in  possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso per voli in data odierna da e per Catania è consentito il cambio di prenotazione o di itinerario, senza penale, per voli da effettuarsi entro il 19 maggio.
La Compagnia invita i clienti a consultare il sito Internet www.alitalia.it o a chiamare il Customer Center Alitalia al numero 06.2222 per ogni informazione o per verificare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.