Chiusura dell’ufficio decentramento

E la Biblioteca di San Fermo chiusa dal 30 maggio al 3 giugno

Il Comune di Varese informa che dal 1° giugno, a seguito della cessazione delle attività delle Circoscrizioni cittadine, anche l’Ufficio del Decentramento amministrativo di via Staurenghi verrà chiuso. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Segreteria generale: tel. 0332/255.431, e-mail segreteriagenerale@comune.varese.it.
Si comunica inoltre che la Biblioteca rionale di San Fermo sarà chiusa, per motivi organizzativi, dal 30 maggio al 3 giugno. La chiusura proseguirà fino al 10 giugno: dal 6 giugno sarà comunque aperta l’ emeroteca con possibilità di restituzione libri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.