Cimberio, finito il campionato inizia la festa

Aperte le iscrizioni per il torneo 3 contro 3 della "Basket Bock Fest" che si terrà al PalaWhirlpool tra il 10 e il 12 giugno

logo bock basket festIl campionato della Cimberio è terminato, ma la passione per la pallacanestro non va certo in vacanza a Varese e provincia; non è dunque un caso che il prossimo appuntamento con i colori biancorossi si preannunci già di grande portata.
Stiamo parlando della Bock Basket Fest, l’evento già annunciato da tempo dalla dirigenza di Pallacanestro Varese che riunirà nell’area del palasport di Masnago tutto il mondo che ruota attorno al club dieci volte campione d’Italia. E il termine "bock" non è nautralmente casuale, perché accanto ai canestri ci sarà spazio per una zona gastronomica dove sarà grande protagonista la birra varesina per eccellenza, la Poretti-Carlsberg, entrata a far parte di recente nel pool di soci e sponsor e subito molto attiva per quanto riguarda le iniziative collaterali.
La manifestazione tra venerdì 10 e domenica 12 giugno e comprenderà la prima edizione di "Three on Street", un torneo di 3 contro 3 aperto a giocatori di ogni età, dal minibasket alle categorie senior, il cui ricavato andrà a sostenere la rinasciata della squadra di basket in carrozzina di Varese. Naturalmente non mancheranno i premi, tra cui spiccano quattro voli aerei, nientemeno che per New York. I moduli per iscriversi sono già disponibili sul sito della Pallacanestro Varese ed è prevedibile una partecipazione massiccia da parte dei giocatori di ogni età (basti pensare che la prima squadra a presentarsi è un quartetto della Cimberio di classe 2000) e… taglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.