Cinquanta piccoli musicisti in concerto per la festa della mamma

Domenica 8 maggio, alle 16, a Villa Recalcati si terrà l'esibizione dell'Orchestra I Piccoli Musici Estensi

Concerto per la festa della mamma. Domenica 8 maggio, alle 16, a Villa Recalcati si terrà l’esibizione dell’Orchestra I Piccoli Musici Estensi, composta da 50 piccoli musicisti tra i 5 e i 12 anni. L’evento è organizzato in collaborazione con l’ Accademia Amadeus di Agrate Conturbia e la Fondazione Molina Onlus Varese.
Durante l’esibizione verranno eseguite musiche di Martini, Bach, Weber, Lully, Novaro e tradizionali. Il concerto è dedicato a CARITAS Varesina per il progetto Una Goccia d’Amore a favore degli orfani di Chernobyl. L’iniziativa rientra nel Progetto Musica in festa per il 150° Anniversario
Per informazioni: Tel./Fax +39 0331.852328, www.associazioneimmaginarte.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.