Cinquecento tour operator a Ville Ponti

Cinquecento operatori del settore si troverranno domenica 29 maggio al Centro Congressi Ville Ponti con l'obiettivo di rilanciare la Tunisia

Cinquecento operatori del settore si troverranno domenica 29 maggio al Centro Congressi Ville Ponti di Piazzale Litta 2.  
Tour opertor e agenzie viaggi del Nord d’Italia si troveranno al Villa Andrea, occupandone i tre piani, con l’obiettivo di rilanciare il turismo in Tunisia. Durante il lunch a buffet, ci saranno musiche e allestimenti. 
Focus dell’incontro sarà la Tunisia come meta turistica. Nel pomeriggio ci sarà anche una padana per ballare nel parco, allestita di fronte a Villa Andrea. L’evento è organizzato dall’Ente Nazionale Tunisino per il turismo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.