Come curare il frutteto? Ve lo spiega l’agronomo

In vista dell’Agrifest 2011, la Pro Loco in collaborazione con l’associazione La Campagna organizza una serata sulla Frutticultura venerdì 20 maggio alle 21 nella sala dell’Oratorio di Morosolo

In vista dell’Agrifest 2011, la Pro Loco di Casciago in collaborazione con l’associazione La Campagna organizza una serata sulla Frutticultura. L’appuntamento è per venerdì 20 maggio alle 21 nella sala dell’Oratorio di Morosolo: si alterneranno interventi che spiegheranno come procedere alla raccolta della frutta in estate e consigli pratici per la cura del frutteto. Il relatore sarà l’agronomo Ballerio. Al termine della serata ci sarà una degustazione di vini e prodotti tipici della zona. Tutti i cittadini sono invitati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.