Come depositare un bilancio: seminario per le imprese

Il corso si terrà lunedì 9 maggio nelle sale di MalpensaFiere . L'iniziativa è promossa dalla Camera di Commercio

Come depositare un bilancio: seminario per le imprese. È questo il titolo del corso che si terrà

lunedì 9 maggio nelle sale di MalpensaFiere a Busto Arsizio. L’iniziativa è promossa dalla Camera di Commercio ed è  rivolta ad aziende, società di servizi, professionisti e associazioni di categoria. Sarà l’occasione per aggiornare nel dettaglio come si inviano le pratiche di bilancio. Il seminario è gratuito ed è rivolto a imprese e società di servizi, professionisti e associazioni di categoria.

Le relazioni di Pietro La Placa, conservatore del Registro Imprese della Camera di Commercio, di Domenico Matozzo, consulente DigiCamere, e di Matteo Pozzi, consulente InfoCamere, permetteranno un aggiornamento su come inviare, evitando errori, le pratiche di deposito dei bilanci e dell’eventuale elenco soci, ma anche di bilancio consolidato, della situazione patrimoniale dei consorzi e di iscrizione dell’elenco soci
L’appuntamento è per le ore 9.45 e la partecipazione è gratuita fino all’esaurimento dei posti, ma è necessario iscriversi online digitando l’indirizzo www.va.camcom.it e seguendo il percorso “convegni” e poi “registro imprese”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.