Come scrive tuo figlio?

Alla Fonderia delle Arti un corso per conoscere i propri figli attraverso la loro grafia

Quante cose si possono capire dalla scrittura dei bambini? Alla Fonderia delle Arti di Malnate, sabato 14  maggio si terrà un corso rivolto a mamme e papà, per aiutarli a conoscere i propri figli attraverso la loro scrittura ed aiutarli anche in caso di disturbi dell’ apprendimento.

Terrà il corso la dottoressa Susanna Primavera, grafologa e rieducatrice della scrittura.
Il corso si terrà  dalle 15,00 alle 18,00 presso la sede dell’associazione culturale e artistica Fonderia delle Arti di Malnate, in piazza Bai 3 (frazione Gurone).

Per informazioni e iscrizioni  telefonare ai numeri 368 373 1105 o 349 091 5811 oppure scrivere a fonderiadellearti@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.