Compie 100 anni la “nonnina” del quartiere Matteotti

Angelina Airoldi è molto conosciuta nella zona e ai suoi festeggiamenti hanno partecipato anche don Fabio Verga e Monsignor Attilio Cavalli

Festeggiata il 21 maggio 2011 la nonnina del Quartiere Matteotti, Angelina Airoldi. Un esempio di vitalità e voglia di vivere per le nuove generazioni a cui spetta costruire il proprio futuro e impegnarsi a rendere il quartiere sempre più vivibile e sereno. Ai festeggiamenti della signora centenaria hanno partecipato don Fabio Verga, in rappresentanza della Parrocchia San Giuseppe che ha concelebrato con Mons. Attilio Cavalli una Santa Messa di ringraziamento e di auspicio. I parenti con gli amici ed i parrocchiani della Dubina hanno gioito per l’evento, contribuendo con la loro sensibilità a far rivivere ad Angelina Airoldi momenti bellissimi di fraternità e di amicizia sincera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.