“Complimenti a Bonfanti e al centrosinistra”

L'Italia dei Valori di Saronno si congratula per il risultato elettorale ottenuto

L’Italia dei Valori di Saronno si congratula con le forze di centro sinistra di Caronno Pertusella e con il Sindaco Loris Bonfanti per il risultato elettorale ottenuto.
Il contributo di Italia dei Valori e del suo referente cittadino Enzo Tummolo, con le sue preferenze personali, si è rivelato essenziale nel conseguire questa vittoria e siamo certi che continuerà nel governo della città per un sostanziale rinnovo della politica e nell’interesse primario dei Caronnesi.
Ci auguriamo quindi che, come a Saronno, le forze politiche di centro sinistra vincitrici, nel rispetto reciproco e per il bene della città, contribuiranno alla nascita di una politica attenta ai bisogni delle persone e allo sviluppo sostenibile di Caronno.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.